Svelate nel dettaglio le sinossi dei tre episodi che compongono Elseworlds, nuovo atteso crossover dell’Arrowverse che vedrà in un’unica avventura i protagonisti di The Flash, Arrow, e Supergirl. Date una letta qui di seguito, e ovviamente, attenzione ai piccoli spoiler!
The Flash – Elseworlds, Parte 1 – 9 dicembre su The CW
Quando Barry Allen e Oliver Queen si svegliano una mattina e si rendono conto di essersi scambiati i corpi l’uno con l’altro, i due partono insieme per capire cosa abbia disturbato la timeline causando l’accaduto. Eppure, le cose vanno peggiorando quando i nostri presentano il caso al Team Flash e la squadra non gli crede. Barry e Oliver si rendono conto di aver bisogno dell’aiuto di Supergirl e partono verso Smallville e la Terra-38, dove incontrano il cugino di Kara, Clark Kent, e l’intrepida giornalista Lois Lane.
Arrow – Elseworlds, Parte 2 – 10 dicembre su The CW
Con Oliver e Barry ancora intrappolati nei corpi l’uno dell’altro, i due cercano John Deegan e si direzionano verso Gotham City con Supergirl per capire come mai la loro realtà sia cambiata. Mentre si trovano lì, incontrano la misteriosa Kate Kane, la quale dà loro delle informazioni che li porta fino all’Arkham Asylum.
Supergirl – Elseworlds, Parte 3 – 11 dicembre su The CW
Supergirl, Flash, Green Arrow e Superman si uniscono per la battaglia della loro vita.
Insomma, eccitati? Buona visione a tutti i fan!
© RIPRODUZIONE RISERVATA