Come già annunciato in precedenza, il prossimo dicembre andrà in onda Elseworlds, il mega crossover dell’Arrowverse che segnerà il debutto sul piccolo schermo di numerosi personaggi, tra cui l’eroina Batwoman – interpretata da Ruby Rose – e la storica Lois Lane, che in questa nuova versione avrà il volto di Elizabeth Tulloch.
Oggi scopriamo però un’altra new entry nel cast dello show, Bob Frazer, che andrà ad interpretare un celebre villain dei fumetti DC. Si tratta di Roger Hayden alias Psycho-Pirate, il compagno di cella di Charles Halstead che nei fumetti si trasforma in supercriminale quando riesce a mettere le mani sulla Maschera di Medusa.
Nello show verrà presentato come un detenuto incarcerato nel celebre penitenziario Arkham Asylum, e nonostante non siano stati rivelati ulteriori dettagli sul suo futuro all’interno dell’Arrowverse, sappiamo che anche sul piccolo schermo lo vedremo utilizzare la Maschera di Medusa per manipolare le emozioni dei protagonisti. Curiosi di vederlo in azione?
Elseworlds, vi ricordiamo, inizierà il 9 dicembre con The Flash, per poi proseguire il 10 con Arrow e concludersi l’11 con Supergirl.
Fonte: Screenrant
© RIPRODUZIONE RISERVATA