Ballers, rinomata dramedy targata HBO, si concluderà ufficialmente con la sua quinta stagione il cui debutto è previsto il 25 agosto.
Ad annunciarlo è direttamente il protagonista della serie, Dwayne “The Rock” Johnson, che ha scritto su Instagram: «Un brindisi alla nostra stagione finale di Ballers. Il mio cuore è pieno di gratitudine nei confronti di tutti voi per esser stati con noi in ogni stagione. Ci avete resi la comedy di maggior successo della HBO per anni, e cosa più importante, avete aiutato a costruire e sostenere una piattaforma che dà l’opportunità ad altri attori di lavorare duro, crescere e diventare nomi di fama. Per me, l’opportunità che Ballers ha creato per così tanti altri, è il vero valore del nostro show. Vi amo. Grazie e godetevi la stagione finale di Ballers».
Nel corso delle varie stagioni, ricordiamo che Ballers ha ottenuto 4 candidature agli Emmy Awards. Ad affiancare The Rock nel cast, tra gli altri: John David Washington, Omar Benson Miller, Donovan W. Carter, Troy Garity, Rob Corddry e London Brown.
Fonte: The Rock
© RIPRODUZIONE RISERVATA