Will Poulter, attore che veste i panni di Colin Ritman nel film interattivo Bandersnatch (qui la nostra guida alla visione), ha deciso di abbandonare Twitter, a quanto pare per via di alcuni spettatori che hanno espresso degli insulti e dei commenti negativi sul suo aspetto fisico.
Ha scritto il ragazzo: «Come sappiamo tutti, c’è un equilibrio nel nostro rapporto coi social media. Ci sono lati positivi da godersi e inevitabili lati negativi che sarebbe meglio evitare. Si tratta di un equilibrio con cui sto avendo delle difficoltà da ormai un po’ di tempo, e per la mia sanità mentale, penso che sia arrivata l’ora di cambiare il mio rapporto coi social media».
Poulter ha comunque sottolineato che posterà ancora qualcosina di tanto in tanto, ma solo a beneficio delle associazioni umanitarie in cui è coinvolto. Per il resto, l’attore spera che questa riduzione del suo spazio personale e maggior attenzione agli argomenti che contano davvero «possano fare del bene a tutti».
Insomma, che ne pensate in proposito? Oltre a Bandersnatch, ricordiamo che Poulter è stato anche tra i protagonisti della saga di The Maze Runner, oltre che della spassosa commedia Come ti spaccio la famiglia. QUI IL SUO TWEET.
© RIPRODUZIONE RISERVATA