Batman, annunciata una serie live action sulla famiglia Wayne. E c'è già il trailer! [VIDEO]
telegram

Batman, annunciata una serie live action sulla famiglia Wayne. E c’è già il trailer! [VIDEO]

Ecco le prime immagini di Bruce Wayne, Robin, Nightwing, Red Hood e altri protagonisti

Batman, annunciata una serie live action sulla famiglia Wayne. E c’è già il trailer! [VIDEO]

Ecco le prime immagini di Bruce Wayne, Robin, Nightwing, Red Hood e altri protagonisti

batman wayne family

Grande novità per i fan dell’universo di Batman: è stata annunciata una mini-serie live action ispirata all’enorme successo che sta avendo il fumetto dedicato alla famiglia Wayne. Sono già state diffuse le prime immagini e un teaser trailer degli episodi con tutti i personaggi principali.

In casa DC è nato un nuovo fenomeno. In attesa di vedere le novità dal DC FanDome di sabato 16 ottobre, nelle scorse settimane è stato reso noto che il fumetto disponibile gratuitamente sull’app Webtoon, Batman: Wayne Family Adventures, ha superato il numero di lettori della testata principale. Un successo enorme, facilitato sia dal fatto che sia gratis, sia dal modo leggero in cui presenta nuove storie incentrate sulla famiglia di Batman grazie a personaggi come Alfred, Robin, Nightwing, Oracle, Red Hood… Tutti i principali alleati, vissuti attraverso l’arrivo a Vill Wayne di Duke Thomas aka Signal.

Le cose si sono mosse velocemente ed ora è stata annunciata una mini-serie live action di tre episodi che sarà disponibile gratuitamente su Youtube, ispirata proprio a Batman: Wayne Family Adventures. IGN ha già diffuso numerose immagini (potete vederle QUI) e sul canale della ISMAHAWK responsabile del progetto è disponibile un primo teaser trailer che mostra tutti i principali costumi che vedremo nella serie. Si tratta dello stesso gruppo di filmmaker che anni fa ha pubblicato una serie web su Nightwing e ora la DC ha deciso di affidargli questo interessante lavoro.

QUI IL TEASER DI BATMAN: WAYNE FAMILY ADVENTURES

https://www.youtube.com/watch?v=X8IFBfTk8F8&ab_channel=ISMAHAWK

La sinossi della serie recita:

Batman ha bisogno di una pausa. Ma il nuovo vigilante Duke Thomas si trasferisce a Villa Wayne e Bruce Wayne si ritrova tra le mani uno sterminato gruppo di ragazzini supereroi adottati, accolti o biologici da curare. Essere un padre può essere più difficile che essere Batman, giusto?

Il cast invece è composto da

  • Jonathan Bentley – Bruce Wayne
  • Yoshi Sudarso – Dick Grayson/Nightwing
  • Lisa Foiles – Barbara Gordon/Oracle
  • Tim Neff – Jason Todd/Red Hood
  • Peter Sudarso – Tim Drake/Red Robin
  • Meghan Camarena – Stephanie Brown/Spoiler
  • Gemma Nguyen – Cassandra Cain/Orphan
  • Carter Rockwood – Damien Wayne/Robin
  • Du-Shaunt ‘Fik-Shun’ Stegall – Duke Thomas/Signal
  • Marcus Weiss – Alfred Pennyworth

Batman: Wayne Family Adventures esce l’11 ottobre: siete curiosi di vedere questa mini-serie live action? Fatecelo sapere nei commenti.

Foto: MovieStills

Fonte: IGN

© RIPRODUZIONE RISERVATA