Batwoman sta per esordire con una serie televisiva a lei interamente dedicata, dopo il successo del personaggio nel crossover event Elseworlds.
Era da tanto tempo che i fan e gli autori speravano nell’introduzione di questo personaggio e finalmente ora è arrivato il suo momento. A interpretare Batwoman c’è Ruby Rose, che al suo esordio nel panni della donna pipistrello è stata perfetta nel ricreare tutta la queerness del personaggio.
In queste settimane di produzione di Batwoman vengono prese molte decisioni importanti e una di quelle fondamentali riguarda proprio la scelta del/della villain della serie. La CW ha recentemente comunicato di aver preso una decisione che sembra decisamente affascinante.
Rachel Skarsten (che già ha interpretato la Regina Elisabetta in Reign) è stata scritturata per il pilot di Batwoman. Stando a quanto è stato rivelato l’attrice interpreterà la nemesi della protagonista, una sorta di villain dalle fattezze e dai comportamenti simili a quelli di Joker.
Il personaggio si chiamerà Alice, sarà la leader di una gang chiamata Wonderland e avrà come obiettivo quello di spargere terrore nella città, proprio come Joker, oscillando sempre tra l’essere seducente e perversa.
Non è ancora una data ufficiale per il pilot di Batwoman ma sappiamo che sarà scritto da Caroline Dries (The Vampire Diaries) e diretto da David Nutter (Game of Thrones).
Fonte: TV Line
© RIPRODUZIONE RISERVATA