La conferma ufficiale è arrivata nelle ultime ore: la CW ha dato il semaforo verde per la realizzazione di una serie interamente dedicata a Batwoman, supereroina DC introdotta qualche mese fa nel crossover Elseworlds, in cui affiancava personaggi di altri show come The Flash e Arrow.
Attualmente la serie non ha ancora una data d’uscita ufficiale, ma per iniziare a diffondere un po’ di hype, ecco arrivare online il suo primo teaser trailer. Siamo da qualche parte a Gotham City, il bat-segnale è acceso, e c’è della musica un po’ badass sullo sfondo. Poi, ovviamente, a comparire è proprio lei, l’eroina dai capelli rossi fuoco interpretata ancora una volta dalla bella Ruby Rose, che in fatto di action sa certamente il fatto suo (la nostra ha precedentemente recitato in rinomati film d’azione come John Wick 2 e xXx – Il ritorno di Xander Cage).
Anticipa la sinossi ufficiale: «Armata di passione per la giustizia sociale e dalla voglia di far sentire i suoi pensieri, Kate Kane (Rose) si erge tra le strade di Gotham come Batwoman, una lesbica dichiarata e guerriera di strada altamente allenata e intenzionata a spazzare via la criminalità dalla città. Ma non chiamatela ancora un’eroina. In una città disperata per una salvatrice, Kate deve prima sconfiggere i propri demoni prima di abbracciare la chiamata ed essere il simbolo di speranza di Gotham».
Oltre alla Rose, nel cast dello show dovrebbero esserci anche Elizabeth Anweis, Aqeel Ash-Shakoor, Jerry L. Beasley, Dakota Daulby Shalyn Ferdinand, Camrus Johnson, Nicole Kang, Julian Paul, Dougray Scott, Rachel Skarsten e Ava Sleeth.
Qui il teaser fresco di pubblicazione:
Fonte: Collider
© RIPRODUZIONE RISERVATA