In attesa del suo debutto previsto su CW il 6 ottobre, ecco svelato online un nuovo poster di Batwoman, nuova serie DC con protagonista Ruby Rose.
Al centro della locandina, però, non è la nostra supereroina, bensì la villain della situazione, Alice (Rachel Skarsten), leader del gruppo criminale Wonderland Gang. Nei fumetti originali lei è una delle principali nemesi di Batwoman (allo stesso livello del Joker per quanto riguarda Batman), e nello show, a quanto pare la sua intenzione è di mettere Gotham sottosopra invocando caos e distruzione. Insomma, una pazza totale, che però è dotata di un’intelligenza superiore capace di manipolare abilmente le persone attorno a lei; e questo, senza contare le sue capacità fisiche nel combattimento che hanno poco da invidiare a quelle di Batwoman.
Insomma, sembra davvero una villain molto intrigante, non trovate anche voi? A completare il cast della serie, ricordiamo, sono Dougray Scott, Elizabeth Anweis, Chris Shields, Meagan Tandy, Brendon Zub e Camrus Johnson, mentre particolarmente atteso è anche il cameo annunciato di Burt Ward, interprete di Robin nell’iconica serie tv anni ’60 di Batman.
© RIPRODUZIONE RISERVATA