Mentre in Italia DayDreamer – Le ali del sogno, con la ripartenza della programmazione autunnale, è stata posizionata nei pomeriggi di sabato di Canale 5, in Turchia era incerto il futuro di Bay Yanlis, la serie Tv con Can Yaman. Non solo ancora non si sapevano quanti sarebbero stati gli episodi che avrebbero composto la serie Tv, ma neppure se sarebbe stata confermata la seconda stagione nonostante gli ottimi ascolti ricevuti in queste prime settimane. L’arrivo infatti delle serie Tv autunnali di grande richiamo (come Hercai di ritorno con la terza stagione) rendeva infatti poco sicura la conferma di Bay Yanlis seconda stagione. E invece è arrivata la conferma ufficiale.
Bay Yanlis seconda stagione
Il canale Fox infatti ha realizzato uno spot tv con i protagonisti delle serie Tv che torneranno nelle prossime stagioni, tra queste anche Bay Yanlis e Sen Cal Kapimi, le due serie estive più amate dal pubblico e non solo turco. Ma la conferma di Bay Yanlis seconda stagione è arrivata anche dal manager di Can Yaman, Cüneyt Sayil, attraverso il suo account instagram.
UPDATE
Purtroppo Gold Film e Fox Turchia hanno cambiato idea sul destino di Bay Yanlis, che quindi non avrà più una seconda stagione ma chiuderà definitivamente i battenti alla fine della quattordicesima puntata, in onda il 2 ottobre. Siete pronti a dire addio a questa serie tv da batticuore?
Bay Yanlis ultima puntata
La prima stagione di Bay Yanlis quindi, che sarà composta da 13 puntate, si concluderà quindi il 25 settembre. La seconda stagione dovrebbe essere composta invece da circa 7 puntate così da arrivare a 20 episodi in tutto, un numero perfetto per l’esportazione della serie nei mercati internazionali, dove è già stata adocchiata se non venduta. Probabile anche il debutto della serie Italia, ma non ci sono ancora state conferme ufficiali in proposito. Ma Vi terremo aggiornati.
Intanto stasera andrà in onda la dodicesima puntata di Bay Yanlis. Cliccate qui per scoprire dove poterla vedere con i sottotitoli in italiano
© RIPRODUZIONE RISERVATA