Con la decima puntata potremmo essere arrivati al giro di boa, grazie anche all’introduzione di nuovi personaggi che metteranno un po’ di pepe in più nella storia d’amore tra Ozgur ed Ezgi, interpretati rispettivamente da Can Yaman e Özge Gürel. Come sapete, mentre in Italia Erkenci Kus (DayDreamer – Le ali del sogno), è stata promossa in prima serata su Canale 5 (qui i riassunti di tutte le puntate), in Turchia l’attore tiene tutti inchiodati davanti al piccolo schermo con Bay Yanlis (in italiano Signor Sbagliato), che viene trasmessa ogni venerdì alle ore 20:00 in patria (le ore 19:00 in Italia). La serie, pensata soprattutto per il mercato internazionale, potrebbe essere composta da “soli” 20 episodi da più di due ore ciascuno, e con la nuova puntata si entra finalmente nel vivo con l’introduzione del “nemico” Tolga (interpretato da Erhat Parıl) introdotto alla fine del nono episodio e che qui verrà presentato ufficialmente. Ozgur, il Signor sbagliato del titolo, ed Ezgi si sono lasciati dopo solo due giorni a causa di chi non vuole vedere il loro amore prosperare, ma anche per lo zampino del cugino di Ozgur che ha in mente qualcosa di diabolico. Per continuare a seguire le romantiche storie della serie, ecco dove e quando vedere Bay Yanlis decima puntata e guardare i nuovi trailer:
Dove eravamo rimasti
La romantica serata di Ozgur ed Ezgi ha avuto una fine inaspettata. I due finalmente si sono confessati i loro sentimenti e si sono messi insieme. A minare la loro felicità (camminano visibilmente a un metro da terra) sono però amici e parenti che non vogliono vederli insieme. Cansu è convinta che Ozgur sia il Signor Sbagliato e continua a spingere la cugina nelle braccia di Serdar, che però si è rivelata una persona egoista e maligna. La mamma di Ezgi le ha dato persino un ultimatum. Deve lasciare il lavoro e la casa e non vedere mai più Ozgur. Anche la madre di lui, convinta che Ezgi lo stia ingannando con il medico, fa di tutto per allontanare i due innamorati. Gli unici che dubitano che farli lasciare sia la cosa giusta sono lo chef Ozan e l’amica Deniz, forse perché anche loro sono all’inizio di quella che potrebbe diventare una tenerissima storia d’amore. Serdar, deciso a fare la mossa decisiva, si è ingraziato la madre di Ezgi e ha organizzato un compleanno a sorpresa per la ragazza, durante il quale le ha regalato una costosissima collana. Tutto sotto gli occhi di Ozgur che, in preda per la prima volta a veri sentimenti di gelosia che non sa come affrontare, lascia Ezgi senza darle una spiegazione.
Cliccate qui per scoprire come vedere la prima puntata sottotitolata in italiano
Ciccate qui per scoprire come vedere la seconda puntata sottotitolata in italiano
Ciccate qui per scoprire come vedere la terza puntata sottotitolata in italiano
Cliccate qui per scoprire come vedere la quarta puntata sottotitolata in italiano
Cliccate qui per scoprire come vedere la quinta puntata sottotitolata in italiano
Cliccate qui per scoprire come vedere la sesta puntata sottotitolata in italiano
Cliccate qui per scoprire come vedere la settima puntata sottotitolata in italiano
Cliccate qui per scoprire come vedere l’ottava puntata sottotitolata in italiano
Cliccate qui per scoprire come vedere l’ottava puntata sottotitolata in italiano
Bay Yanlis decima puntata – Anticipazioni
Ozgur, che non sa che Ezgi ha restituito la collana a Serdar dicendogli di non cercarla più, lascia la ragazza dicendole in oltre di non presentarsi più al lavoro e lei, in preda allo sconforto per il trattamento subito (che non comprende non sapendo di essere stata vista da Ozgur), decide di partire con la madre per Bursa. Qui la madre capisce i veri sentimenti della figlia per Ozgur vedendola soffrire per la lontananza. Anche l’uomo non riesce a stare lontano da lei e cerca di riconquistarla, ma Serdar si mette ancora una volta di mezzo. Senza contare che Tolga, l’arrogante e avido cugino di Ozgur, decide di palesarsi, anche perché ha fatto bloccare la licenza per l’apertura del nuovo locale e ora vuole impossessarsi di tutto quello che possiede Ozgur. Riuscirà Ozgur a rimettere le cose a posto, riconquistare la ragazza e tenersi il locale? Questa volta a dargli una mano potrebbero essere proprio gli amici che li volevano divisi…
Bay Yanlis decima puntata trailer
Qui sotto i trailer della decima puntata di Bay Yanlis – Signor sbagliato. Per vederli con i sottotitoli in italiano basta cliccare sulle impostazioni e scegliere la lingua nella traduzione automatica:
Primo trailer
Tolga si presenta nel primo trailer:
Secondo trailer
Ozgur ed Ezgi si riconciliano nel secondo trailer:
Bay Yanlis decima puntata dove e come vederla
Vedere le puntate di Bay Yanlis sottotitolate in italiano non è un’impresa impossibile ma serve un account social, facebook o telegram. Esistono infatti due vie per vedere la serie Tv. La prima è quella di iscriversi a un gruppo facebook privato dedicato alle serie turche più amate. Ce ne sono molti e tutte le amministratrici e le traduttrici lavorano alacremente per permettere la visione pochi giorni dopo la messa in onda. Noi vi consigliamo di guardare le puntate di Bay Yanlis – Signor sbagliato nel gruppo privato di facebook di Attori e serie turche. Potrete guardare Bay Yanlis decima puntata a questo link.
Oppure, è possibile farlo anche su Telegram. Sul social network esistono infatti diverse chat dedicate alla serie tv (cercate Bay Yanlis sub ita per trovarle) a cui iscriversi dove vengono caricate le puntate sottotitolate in italiano. Anche in questo caso le puntate sono disponibili di solito solo pochi giorni dalla messa in onda in Turchia (giusto il tempo della traduzione).
Se però non vedete l’ora di scoprire come prosegue la storia d’amore di Bay Yanlis e non potete aspettare, vi ricordiamo che venerdì 4 settembre potrete seguire la puntata in lingua originale in diretta sulla pagina ufficiale di Fox (se non vi compare il video in home page basta cliccare in alto sul bottone rosso con la scritta CANLI YAYIN). L’appuntamento è alle ore 20:00 in Turchia (ovvero alle 19:00 di sera da noi). Oppure, aspettando solo poche ore, potete trovare la puntata in originale anche sul canale Youtube ufficiale di Bay Yanlis. Buona visione!
© RIPRODUZIONE RISERVATA