Può Can Yaman interpretare un Signor Sbagliato? Dopo il successo di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore e di DayDreamer – Le ali del sogno, che lo hanno eletto a sex symbol della turchia, verrebbe da dire di no, eppure succede nella nuova serie Bay Yanlis, in italiano Signor Sbagliato, di cui è appena uscito un nuovo trailer.
Bay Yanlis
In questa serie, sempre prodotta dalla Gold Film di Faruk Turgut, Can Yaman interpreta Özgür, il proprietario di un ristorante-bar che, pur essendo molto ricco, si veste in maniera trasandata, vive una vita un po’ squallida e, soprattutto, non crede nell’amore. La sua vicina Ezgi (interpretata da Özge Gürel, di nuovo al suo fianco dopo Bitter Sweet), invece, è stanca di dover sempre affrontare relazioni destinate al fallimento ed è decisa a trovare l’uomo giusto per potersi finalmente sposare. Vedendo che Ezgi non riesce ad successo nelle relazioni sentimentali, Özgür decide di darle lezioni di comportamento in amore e di insegnarle alcune utili tattiche per conquistare l’uomo che le piace. I due però sono destinati ad innamorarsi…
Signor Sbagliato trailer
Di Bay Yanlis sono usciti due trailer finora.
Cliccate qui per vedere il primo trailer
Qui sotto il nuovo trailer di Bay Yanlis. Il trailer ha i sottotitoli in inglese, per vederlo in italiano basta cliccare sui sottotitoli nelle impostazioni del video e scegliere italiano dalla traduzione automatica:
Dove e quando vedere Bay Yanlis
State guardando DayDreamer su Canale 5 ma già non vedete l’ora di dare un’occhiata anche a Can Yaman nel ruolo del Signor Sbagliato? Non dovrete attendere a lungo. La nuova serie Bay Yanlis è infatti in partenza il 26 giugno sul canale Fox in turchia. La buona notizia però è che sarà possibile vedere in contemporanea le puntate sottotitolate in italiano grazie al canale youtube del canale creato appositamente per i fan italiani. Buona visione!
© RIPRODUZIONE RISERVATA