Mentre in Italia Can Yaman spopola con Erkenci Kus (DayDreamer – Le ali del sogno), che continua a fare ascolti altissimi su Canale 5 (qui i riassunti di tutte le puntate), in Turchia l’attore sbaraglia la concorrenza in tv con la serie Bay Yanlis (in italiano Signor Sbagliato), che viene trasmessa ogni venerdì alle ore 20:00 in patria (le ore 19:00 in Italia). La serie, pensata più che altro per un mercato internazionale e per questo potrebbe essere composta da “soli” 20 episodi da più di due ore ciascuno, sta entrando finalmente nel vivo della storia d’amore tra Ozgur, il Signor sbagliato del titolo, ed Ezgi (interpretata da Özge Gürel). Per continuare a seguire le romantiche vicende che vedono protagonisti loro, ma anche gli altri personaggi che stanno facendo battere il cuore dei fan, basterà quindi seguire le nostre semplici indicazioni. Ecco dove e quando vedere Bay Yanlis nona puntata e guardare i nuovi trailer:
Dove eravamo rimasti
Dopo la disastrosa serata in cui hanno ballato il tango ma sono stati interrotti dall’arrivo dell’ex di lei che ha avuto un atteggiamento un po’ violento, Ozgur ed Ezgi hanno compreso una cosa: si sono innamorati l’uno dell’altro. Il problema ora è confessarselo, anche perché ognuno ha paura che l’altro non provi lo stesso sentimento. Soprattutto perché a instillare dubbi e problemi ci si mettono proprio tutti. A partire da Serdar che vorrebbe mettersi con Ezgi (ma più per fare un dispetto a Ozgur che per vero interesse perché non è quel bravo ragazzo che si pensava all’inizio) e da sua sorelle Yesim che vorrebbe invece conquistare Ozgur. Ma anche le mamme di entrambi i ragazzi, che hanno fatto armi e bagagli e si sono trasferite a Istanbul a casa dei figli solo per riuscire a separarli e, possibilmente, a farli mettere con qualcun altro. E infine ci si mettono anche le amiche di Ezgi, che non credono nei sentimenti di Ozgur e cercano in tutti i modi di convincere l’amica a fidanzarsi con Serdar, che considerano molto più affidabile. L’amore però, complice un tramonto con vista sul bosforo, ha permesso ai due di dichiarare il proprio amore e di scambiarsi il loro primo vero bacio. Riusciranno a convincere tutti che i loro sentimenti sono veri e duraturi?
Cliccate qui per scoprire come vedere la prima puntata sottotitolata in italiano
Ciccate qui per scoprire come vedere la seconda puntata sottotitolata in italiano
Ciccate qui per scoprire come vedere la terza puntata sottotitolata in italiano
Cliccate qui per scoprire come vedere la quarta puntata sottotitolata in italiano
Cliccate qui per scoprire come vedere la quinta puntata sottotitolata in italiano
Cliccate qui per scoprire come vedere la sesta puntata sottotitolata in italiano
Cliccate qui per scoprire come vedere la settima puntata sottotitolata in italiano
Cliccate qui per scoprire come vedere l’ottava puntata sottotitolata in italiano
Bay Yanlis nona puntata – Anticipazioni
L’amore tra Ezgi ed Ozgur è scoppiato in modo dirompente e i due faticano a stare lontani uno dall’altro, ma a metterci lo zampino non saranno soltanto le madri. Serdar infatti ha in mente un diabolico piano per separarli. Le ragazze hanno organizzato un party a sorpresa per festeggiare il compleanno di Ezgi, al quale è stato invitato anche lui e durante il quale regalerà ad Ezgi una costosissima collana, facendo sì di mettergliela al collo davanti agli occhi delusi di Ozgur. Il tutto mentre Ezgi, in grande imbarazzo per la presenza dei suoi genitori, non sa come rifiutare ed è ignara che Ozgur stia assistendo a tutta la scena.
Nel frattempo però Ozgur ha organizzato una cena romantica per due proprio nel posto in cui si sono dati il loro primo bacio. Riusciranno i due a festeggiare o le incomprensioni inizieranno già a dividerli?
Bay Yanlis nuovi personaggi
La risposta l’avremo solo guardando la nona puntata della serie Tv, di sicuro però faremo la conoscenza con nuovi personaggi, due in particolare, che contribuiranno a rendere sempre più difficile la relazione tra Ezgi e Ozgur. Da una parte infatti ci sarà la ragazza architetto che la madre e la zia di Ozgur vogliono presentare ad Ozgur già da diverse puntate, dall’altra arriverà anche un cugino americano di lui (interpretato da Serhat Paril) che si dimostrerà interessato ad Ezgi… Insomma, se ne vedranno ancora delle belle.
Bay Yanlis nona puntata trailer
Qui sotto i trailer della nona puntata di Bay Yanlis – Signor sbagliato:
Primo trailer
Serdar mette in atto il suo piano diabolico alla festa di complenno di Ezgi nel primo trailer:
Secondo trailer
Ozgur prende a pugni Serdar nel secondo trailer:
Bay Yanlis nona puntata dove e come vederla
Volete vedere le puntate di Bay Yanlis sottotitolate in italiano? Purtroppo non essendoci più un canale ufficiale con gli episodi sottotitolati ufficialmente le strade da seguire non sono molte. Una è quella di iscriversi a un gruppo facebook privato dedicato alle serie turche più amate. Ce ne sono molti e tutte le amministratrici e le traduttrici lavorano alacremente per permettere la visione pochi giorni dopo la messa in onda. Noi vi consigliamo di guardare le puntate di Bay Yanlis – Signor sbagliato nel gruppo privato di facebook di Attori e serie turche. Potrete guardare Bay Yanlis nona puntata a questo link.
Oppure, per chi possiede il social Telegram, un’altra possibilità è quella di iscriversi a uno dei tanti gruppi che mette le puntate sottotitolate in italiano direttemente nelle chat dedicate alla serie tv. Anche in questo caso le puntate sono disponibili di solito solo pochi giorni dalla messa in onda in Turchia (giusto il tempo della traduzione).
Se però non vedete l’ora di scoprire come prosegue la storia d’amore di Bay Yanlis e non potete aspettare, vi ricordiamo che venerdì 22 agosto potrete seguire la puntata in lingua originale in diretta sulla pagina ufficiale di Fox (se non vi compare il video in home page basta cliccare in alto sul bottone rosso con la scritta CANLI YAYIN). L’appuntamento è alle ore 20:00 in Turchia (ovvero alle 19:00 di sera da noi). Oppure, aspettando solo poche ore, potete trovare la puntata in originale anche sul canale Youtube ufficiale di Bay Yanlis. Buona visione!
© RIPRODUZIONE RISERVATA