Bay Yanlis, nonostante l’ottimo riscontro di pubblico sia in Tv che sui social per tutta l’estate, ha dovuto cedere le armi alle serie Tv autunnali. Anche se era stata annunciata una seconda stagione, la serie Tv con Can Yaman nei panni del ristoratore donnaiolo Ozgur è stata alla fine cancellata e terminerà ufficialmente con Bay Yanlis quattordicesima puntata. Siamo quindi arrivati alle battute d’arresto della storia d’amore tra Ozgur e la bella organizzatrice di eventi Ezgi, interpretata da Özge Gürel. La coppia, dopo aver affrontato numerose difficoltà e incomprensioni, è più forte che mai e può ora contare sull’appoggio delle famiglie che hanno capito quanto i due siano innamorati e quanto, grazie all’appoggio dell’altro, sono cambiati in meglio. Peccato però che Serdar, anche se Tolga (interpretato da Erhat Parıl) ottenuto quello che voleva ha smesso di dar fastidio al cugino, sia deciso a far fallire il ristorante di Ozgur per riavere Ezgi e per farlo ha messo in piedi un piano diabolico che sta dando i suoi frutti. Riuscirà l’amore di Ozgur ed Ezgi a trionfare?
Dopo lo stop definitivo della produzione, cast e troupe sono tornati sul set per trasformare la il quattordicesimo episodio nella puntata finale di Bay Yanlis, dando una conclusione alla serie Tv così da poter essere venduta anche all’estero. Aspettando venerdì 2 ottobre per vedere alle ore 20:00 in Turchia (le ore 19:00 in Italia) la puntata finale di Bay Yanlis (in italiano Signor Sbagliato), facciamo il punto su dove siamo rimasti e su quello che succederà in Bay Yanlis quattordicesima e ultima puntata, dando anche uno sguardo ai nuovi trailer:
Vi ricordiamo che Erkenci Kus (DayDreamer – Le ali del sogno), dopo essere stata promossa in prima serata su Canale 5 (qui i riassunti di tutte le puntate), andrà ora in onda tutti i pomeriggi di sabato e domenica.
Dove eravamo rimasti
Ozgur ha ceduto il ristorante a Tolga senza dire nulla a Ezgi. La ragazza vale molto di più e non vuole che soffra, però è finita lo stesso nei guai. È stata infatti denunciata ugualmente per aver diffuso dati sensibili dell’azienda di Tolga e è stata arrestata. Ozgur prontamente si è fatto rinchiudere insieme a lei per non lasciarla sola e al mattino, grazie anche all’aiuto di Deniz hanno risolto tutto. Solo che Tolga non sembra il responsabile di questo vile atto. Chi c’è allora dietro a tutto questo? Serdar ovviamente, che insieme alla sorella sta progettando tutto per diventare il nuovo eroe di Ezgi e distruggere definitivamente il rivale Ozgur, prendendo di mira il nuovo ristorante. Dove infatti succede di tutto, prima l’impianto di condizionamento impazzisce, poi va via la corrente e infine il locale è pieno di scarafaggi. E Ozgur non sa più cosa fare. A distrarlo però c’è il matrimonio di Cansu e Levent, che proprio all’ultimo minuto salta perché la figlia dell’uomo, Zeynep, è scappata. Riusciranno a ritrovarla e a celebrare le nozze?
Bay Yanlis episodi
Qui sotto tutti gli episodi di Bay Yanlis che vi abbiamo raccontato nelle news precedenti
- Bay Yanlis anticipazioni – riassunto episodio 1
- Bay Yanlis anticipazioni – riassunto episodio 2
- Bay Yanlis anticipazioni – riassunto episodio 3
- Bay Yanlis anticipazioni – riassunto episodio 4
- Bay Yanlis anticipazioni – riassunto episodio 5
- Bay Yanlis anticipazioni – riassunto episodio 6
- Bay Yanlis anticipazioni – riassunto episodio 7
- Bay Yanlis anticipazioni – riassunto episodio 8
- Bay Yanlis anticipazioni – riassunto episodio 9
- Bay Yanlis anticipazioni – riassunto episodio 10
- Bay Yanlis anticipazioni – riassunto episodio 11
- Bay Yanlis anticipazioni – riassunto episodio 12
- Bay Yanlis anticipazioni – riassunto episodio 13
Bay Yanlis quattordicesima puntata – Anticipazioni
Özgür è sopraffatto da quello che sta succedendo attorno a lui. Nulla va per il verso giusto e, ora che ha perso La Gabbia, rischia di perdere anche il nuovo ristorante e non sa come fare per evitare che tutto vada a rotoli. Per schiarirsi le idee decide così di lasciarsi tutto alle spalle per un po’ e va a campeggiare da solo sulla riva del fiume. La sua solitudine però non durerà a lungo perché Ezgi, Ozan e Deniz lo raggiungono. L’unione fa la forza e insieme troveranno una soluzione ai loro guai. La vita con Ezgi prende una piega del tutto diversa e la giornata trascorre serena e in allegria. Ogni negatività è sparita in Ozgur che si rende così conto di non poter più stare senza di lei e decide di farle la proposta di matrimonio. Ezgi sta finalmente vivendo il suo sogno, avendo trovato il vero amore. Ma cosa combinerà ancora Serdar?
Bay Yanlis puntata finale trailer
Qui sotto i trailer dell’episodio finale di Bay Yanlis – Signor sbagliato. Per vederli con i sottotitoli in italiano basta cliccare sulle impostazioni e scegliere la lingua nella traduzione automatica:
Primo trailer
Ozgur ed Ezgi trascorrono una bellissima giornata insieme nel primo trailer:
Secondo trailer
Ozgur chiede a Ezgi di sposarlo nel secondo trailer:
Bay Yanlis quattordicesima puntata dove e come vedere la puntata finale
Se non volete perdervi la puntata finale di Bay Yanlis, che potete guardare con i sottotitoli in italiano, assicuratevi di avere un account social su facebook o su telegram e seguite queste semplici istruzioni. Esistono infatti due diverse modalità per vedere la serie Tv su computer o su smartphone ed è possibile scegliere quella che preferite senza grandi differenze. Nel primo caso dovete iscrivervi a un gruppo facebook privato dedicato alle serie turche. Ce ne sono molti e tutte le amministratrici e le traduttrici lavorano alacremente per permettere la visione pochi giorni dopo la messa in onda. Noi vi consigliamo di guardare le puntate di Bay Yanlis – Signor sbagliato nel gruppo privato di facebook di Attori e serie turche. Potrete guardare Bay Yanlis quattordicesima puntata a questo link.
Nel secondo caso dovete invece usare il social Telegram. Qui si trovano diverse chat dedicate alla serie Tv turche (e non solo). Basta cercare Bay Yanlis sub ita e, una volta scelta la chat che più vi piace, iscrivervi per non perdere nessun aggiornamento. Anche in questo caso le puntate sono disponibili di solito solo pochi giorni dalla messa in onda in Turchia, a volte già il giorno dopo (giusto il tempo della traduzione).
Se invece siete troppo curiosi di scoprire come andrà a finire la storia d’amore tra Ozgur ed Ezgi e non potete aspettare nemmeno un giorno per vedere la puntata finale della serie tv in turco senza sottotitoli, vi ricordiamo che venerdì 2 ottobre potrete seguire la puntata in lingua originale in diretta sulla pagina ufficiale di Fox (cliccate in alto in home page sul bottone rosso con la scritta CANLI YAYIN). L’appuntamento è alle ore 20:00 in Turchia (ovvero alle 19:00 di sera da noi). Oppure, aspettando solo poche ore, potete trovare la puntata in originale anche sul canale Youtube ufficiale di Bay Yanlis. Buona visione!
© RIPRODUZIONE RISERVATA