Cambio di rotta improvviso per quanto riguarda il destino di Bay Yanlis. A pochi giorni dalla conferma della seconda stagione, che aveva rallegrato tutti i fan di Can Yaman e Ozge Gurel che stanno seguendo con trepidazione le avventure della coppia formata da Ozgur ed Ezgi, è arrivata la brutta notizia. Bay Yanlis non proseguirà più con nuovi episodi ma terminerà la sua corsa con un’ultima puntata finale. Bay Yanlis seconda stagione si farà? Ecco la risposta definitiva…
Bay Yanlis seconda stagione si farà?
La risposta è purtroppo una sola: no. Purtroppo Fox Turchia e Gold Film, visti gli ultimi dati di ascolti non più altissimi (d’altronde sono uscite le serie tv autunnali che hanno un indice di ascolto elevatissimo e che quindi spazzano via con decisione le serie estive) hanno deciso di non proseguire con le avventure di Ozge ed Ezgi e di chiudere la serie tv con un’ultima puntata finale. A darne notizia è stata sinteticamente TV100, ripresa poi dalla pagina instagram ufficiale di Can Yaman.
Bay Yanlis puntata finale
La quattordicesima puntata, che verrà trasmessa il 2 ottobre, sarà quindi l’ultima e rivelerà quindi cosa succederà a Ozgur ed Ezgi dopo che Serdar ha messo in atto un piano diabolico per separarli e per far chiudere il ristorante di lui. In realtà l’episodio era già stato interamente girato ma in questi giorni cast e troupe si sono ritrovati sul set per girare il finale e dare una conclusione alle serie. Così come rivelato dal regista sulle sue stories di instagram celebrando… The last dance!
Can Yaman in Italia
Anche se Bay Yanlis chiude i battenti, Can Yaman è sicuramente già pronto con un’altra avventura sul piccolo schermo. In attesa di scoprire quale sarà il suo prossimo ruolo in una serie Tv arriva però una buona notizia. Nei prossimi giorni l’attore verrà in Italia per incontrare i suoi fan, così come annunciato ufficialmente sul suo profilo instagram ufficiale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA