Ci sono pochi attori al mondo più amati di Benedict Cumberbatch, interprete a cui il personaggio di Sherlock Holmes ha conferito l’immortalità.
Al contempo ci sono poche serie che negli anni sono state più apprezzate di True Blood, show soprannaturale sviluppato da Alan Ball (autore di Six Feet Under) che nel corso delle stagioni, nonostante alcuni alti e bassi, è riuscito a costruire una fanbase enorme.
Durante la festa di Vulture a Los Angeles Alan Ball ha raccontato alcuni aneddoti sulla celebre serie sui vampiri tra i quali il fatto che Benedict Cumberbatch per un attimo è stato tra le prime scelte per interpretare il personaggio di Bill, prima che il ruolo andasse a Stephen Moyer.
Inoltre Ball ha rivelato un’altra indiscrezione molto succosa che col senno di poi forse può essere vista anche come un rimpianto. La protagonista, invece che da Anna Paquin, sarebbe potuta essere inizialmente da Jessica Chastain.
A pensarci oggi un universo alternativo di True Blood con protagonisti Cumberbatch e Chastain sembra davvero un’occasione sprecata.
Fonte. TV Guide
© RIPRODUZIONE RISERVATA