Better Call Saul: Bob Odenkirk dice addio alla serie con un commovente video: ecco il suo discorso
telegram

Better Call Saul: Bob Odenkirk dice addio alla serie con un commovente video: ecco il suo discorso

Lo spin-off di Breaking Bad è giunto al termine dopo sei stagioni

Better Call Saul: Bob Odenkirk dice addio alla serie con un commovente video: ecco il suo discorso

Lo spin-off di Breaking Bad è giunto al termine dopo sei stagioni

better-call-saul

Better Call Saul ha concluso la sua corsa dopo ben sei stagioni. L’ultimo episodio della serie è andato in onda lunedì sera su AMC e per l’occasione Bob Odenkirk – interprete dell’iconico protagonista – ha deciso di dire addio ai fan con un video decisamene toccante.

Vi riportiamo a seguire qui sotto la trascrizione di quanto detto dall’attore nel video:

«Tutti mi chiedono come mi senta a dire addio al personaggio di Saul Goodman e a Better Call Saul, e non sono bravo a rispondere a questa domanda perché sinceramente per me è difficile guardare troppo da vicino quest’esperienza e perfino questo personaggio. Ci sono troppi elementi che si sono incastrati tra loro in maniera splendida, e per me è un mistero anche solo comprendere come sia stato possibile tutto questo.

Grazie per aver visto la serie. Voglio ringraziare Vince Gilligan e Peter Gould per avermi dato questa occasione. Non ho fatto nulla per meritare questo ruolo, ma spero di essermelo guadagnato nel corso di sei stagioni. Il cast intorno a me: Rhea Seehorn, Michael McKean, Jonathan Banks…Tony Dalton, Michael Mando, Patrick Fabian e tutti gli altri. Giancarlo Esposito! Tutti quanti mi hanno reso un attore migliore di quanto fossi anche solo lavorando insieme o guardandoli lavorare. Voglio ringraziare la troupe ad Albuquerque, queste persone sono professionisti gentili e grandissimi lavoratori, grazie per tutto quello che avete fatto per rendere straordinaria questa serie.

E voglio ringraziare i fan. Grazie per averci dato una possibilità, perché siamo nati come spin-off di quella che è forse una delle serie più amate di sempre e avremmo potuto attirarci molto odio anche per il solo fatto di aver provato a farla. Invece ci è stata data questa possibilità e speriamo di averne fatto buon uso. Grazie per essere rimasti con noi, Better Call Saul, una storia idiosincratica e guardata molto da vicino di un uomo davvero unico…a volte un po’ lenta, ma alla fine, se avete prestato attenzione, si è sempre trattato di una storia incentrata su quanto di grande possa esserci dentro le persone».

Potete vedere QUI il toccante video postato da Odenkirk.

Creata da Vince Gilligan e Peter Gould, Better Call Saul nasce come spin-off di Breaking Bad ed è andato in onda per la prima volta nel 2015, sviluppando rapidamente una fanbase appassionata accompagnata dai copiosi elogi da parte della critica. Il personaggio di Saul Goodman ha debuttato nelle serie madre prima di diventare protagonista della fortunata serie spin-off.

Fonte: Deadline

© RIPRODUZIONE RISERVATA