Non molto tempo fa la Fox aveva annunciato di voler realizzare un reboot di Beverly Hills 90210, l’acclamato show degli anni ’90 incentrato su un gruppo di adolescenti alle prese con la vita di tutti i giorni, fatta di amori, problemi in famiglia, divertimento, scuola e litigi. Si è parlato molto di questo progetto, e sappiamo già che non introdurrà nuovi personaggi, ma vedrà il ritorno di quasi tutti i volti storici, tra cui Jennie Garth, Tori Spelling, Jason Priestley, Ian Ziering, Brian Austin Green e Gabrielle Carteris.
Tra gli assenti più importanti troviamo ovviamente Luke Perry, che è venuto purtroppo a mancare negli ultimi mesi, e quella che era considerata un po’ la protagonista di 90210, Shannen Doherty, la cui presenza all’interno del progetto sembrava, in un primo momento, decisamente improbabile.
Ebbene, stando a quanto riportato da Variety invece, l’attrice riprenderà ufficialmente il ruolo di Brenda nella sua versione adulta, unendosi quindi ai colleghi per questo viaggio alla scoperta delle nuove vite degli ex-adolescenti più famosi degli anni ’90.
Lo show – che arriverà a distanza di 19 anni dall’originale – sarà composto da sei episodi che verranno trasmessi negli Stati Uniti questa estate, a data da destinarsi. Rimaniamo quindi in attesa di ulteriori aggiornamenti sul progetto. Contenti del ritorno di Brenda?
© RIPRODUZIONE RISERVATA