90210, che per il pubblico italiano è semplicemente Beverly Hills, sta per tornare! Non sarà un revival vero e proprio ma un reboot, una ripartenza da zero ma con molti membri del cast originale.
Beverly Hills è stata una delle serie più popolari di sempre, che nel corso degli anni Novanta ha fatto emozionare e piangere milioni di adolescenti in tutto il mondo, i quali hanno visto nella serie parte di loro stessi oltre che quello che forse sarebbero voluti essere.
Come riporta Deadline, il ritorno di Beverly Hills per ora non ha ancora un canale, ma pare ci siano tanti soggetti, dalle reti in chiaro alle piattaforme di streaming, disposti ad acquistarlo. Quello che si sa con certezza è che il progetto vedrà il coinvolgimento di diversi membri del cast originale tra cui Jennie Garth, Tori Spelling, Jason Priestley, Ian Ziering, Brian Austin Green e Gabrielle Carteris.
Gli showrunner della serie dovrebbero essere Mike Chessler and Chris Alberghini, i quali hanno già preso parte al reboot della serie realizzato da The CW andato in onda per ben cinque stagioni e conclusosi nel 2013.
© RIPRODUZIONE RISERVATA