Big Little Lies sta per tornare con la sua attesissima seconda stagione, dopo aver lasciato il pubblico a bocca asciutta per più di due anni.
Nella prima annata la serie scritta da David Kelley è stata tra le più apprezzate in assoluto, soprattutto perché capace di cogliere il momento storico raccontando una storia di violenza domestica e di sessismo subito prima dell’esplosione del caso Weinstein.
Big Little Lies sarebbe dovuta essere una miniserie, ma visto il successo eccezionale ottenuto HBO non ha potuto fare altro che rinnovare la serie, una volta ottenuto l’ok da parte di un cast che a livello televisivo ha pochi eguali.
A proposito di interpreti, nella seconda annata si è aggiunta anche una delle attrici migliori al mondo, ovvero Meryl Streep, che avrà un ruolo molto importante prenotando così una lunga serie di premi.
La seconda stagione non sarà diretta da Jean-Marc Vallée come la prima ma da Andrea Arnold, regista di eccellenti qualità che ha lavorato in televisione con Jill Soloway sia in Transparent che in I Love Dick. I nuovi episodi arriveranno a partire dal 9 giugno.
A proposito di attrici, qui potete vedere le nuove immagini della seconda stagione di Big Little Lies.
© RIPRODUZIONE RISERVATA