Black Mirror sta per tornare e anche se non c’è alcuna conferma ufficiale riguardo alla data definitiva in cui sarà possibile guardare un nuovo capitolo della serie di Charlie Brooker, i segnali sono sempre più numerosi.
Per ora sappiamo che il titolo sarà Black Mirror: Bandersnatch e che Netflix all’interno del proprio catalogo ha già creato una sezione apposita per contenere questo ritorno. Non ci saranno altri episodi, questa sembra ormai una certezza, e quindi questo ritorno sarà sotto forma di film o comunque di speciale di fine anno.
L’ipotesi più accreditata è che potrebbe essere uno speciale simile a “White Christmas”, il Christmas Special andato in onda su Channel 4 dopo la seconda stagione e prima del passaggio dalla rete britannica a Netflix.
L’unico suggerimento sulla trama dello speciale, oltre al titolo, sono tre parole: “Be Right Back”. Oltre a essere una frase molto vaga, è anche il titolo del primo episodio della seconda stagione, uno dei più belli in assoluto di Black Mirror.
Sulla destra al posto dell’immagine ci sono frame prelevati dagli altri episodi e questo potrebbe far pensare a uno speciale incentrato sul remix. Sulla data non c’è ancora alcuna conferma, ma un teak di qualche giorno fa ha indicato il 28 dicembre come il giorno più accreditato e sono in tanti a crederci.
Fonte: TV Guide
© RIPRODUZIONE RISERVATA