Black Mirror ha avuto un impatto paragonabile a poche altre serie negli ultimi anni, sia dal punto di vista della risposta del pubblico che da quella della critica.
Dalla terza stagione la serie è passata da Channel 4 a Netflix perdendo parte della sua identità britannica e aprendosi a un ventaglio più ampio di stili e registri. Non tutti hanno apprezzato questa evoluzione ma c’è da dire che lo show è riuscito ad essere in questo modo estremamente popolare in tutto il mondo, come dimostrato anche dal successo di episodi come “San Junipero” e “USS Callister”.
Negli ultimi mesi Netflix ha reso noto che i prossimi episodi di Black Mirror sarebbero arrivati entro la fine del 2018 e ad oggi non esiste ancora una data ufficiale, pur mancando pochi giorni alla fine dell’anno.
Tuttavia sta iniziando a circolare una prima data grazie a un tweet postato dall’account ufficiale della piattaforma e immediatamente cancellato. Il giorno trapelato sarebbe il 28 dicembre, ma ad oggi non c’è nessuna conferma ufficiale. A breve potrebbero arrivare nuovi aggiornamenti.
Fonte: EW
© RIPRODUZIONE RISERVATA