Black Mirror sta per tornare ed è una vera sorpresa! Dopo alcuni annunci abbastanza vaghi, Netflix diffonde improvvisamente il trailer dei nuovi episodi con la data d’uscita.
La serie creata da Charlie Brooker che per due anni è andata in onda in Inghilterra su Channel 4 e poi nelle due stagioni successive è stata acquistata da Netflix, sta per tornare con una serie di nuovi episodi.
Tra pochissimo infatti arriveranno tre storie completamente inedite, forti di un cast che comprende Anthony Mackie, Miley Cyrus, Yahya Abdul-Mateen II, Topher Grace, Damson Idris, Andrew Scott, Nicole Beharie, Pom Klementieff, Angourie Rice, Madison Davenport e Ludi Lin.
Black Mirror è una serie antologica che tenta di rappresentare la pervasività della tecnologia nella vita delle persone. Ogni episodio racconta una storia indipendente con toni spesso provocatori e atmosfere carica di suspense.
Qui in basso è possibile vedere il trailer dei tre nuovi episodi di Black Mirror che arriveranno in esclusiva su Netflix il 5 giugno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA