Breaking Bad: Bryan Cranston fa dietrofront sul film
telegram

Breaking Bad: Bryan Cranston fa dietrofront sul film

Qui le parole dell'interprete di Walter White

Breaking Bad: Bryan Cranston fa dietrofront sul film

Qui le parole dell'interprete di Walter White

Breaking Bad

All’indomani dell’annuncio del film di Breaking Bad (presumibilmente dedicato a Jesse Pinkman, personaggio interpretato da Aaron Paul), Bryan Cranston aveva espresso la sua assoluta disponibilità a partecipare al progetto qualora il creatore dello show Vince Gilligan lo desiderasse.

Eppure, parrebbe proprio che l’attore abbia già cambiato idea. In una recente intervista, infatti, non solo il nostro ha dichiarato che non potrà far parte del film in quanto ha ormai altri progetti, ma ha anche ribadito che Walter White è ormai morto. Qui le sue parole: «Sì [è morto]. Cosa vorrebbero fare, mostrarmi sul tavolo di un obitorio o qualcosa di simile? Non è eccitante. C’è tanta discussione attorno a tutta la cosa. Vorrei fare un film di Breaking Bad, ma al momento sto lavorando a Broadway e la cosa proseguirà fino a marzo».

Insomma, la cosa è ufficiale: Walter White non sarà nel film! Una cosa, questa, che ormai sospettavamo da un pezzo, anche se alcuni fan speravano comunque di poterlo rivedere in qualche maniera, dovesse essere anche solo in un flashback. Voi che ne pensate in proposito?

Le riprese dell’annunciato progetto, ricordiamo, dovrebbero ormai partire a breve nel New Mexico.

Fonte: TheWrap

© RIPRODUZIONE RISERVATA