Breaking Bad e Better Call Saul, il crossover ora è ufficiale: ecco chi tornerà nell'ultima stagione dello spin-off
telegram

Breaking Bad e Better Call Saul, il crossover ora è ufficiale: ecco chi tornerà nell’ultima stagione dello spin-off

Ecco le parole degli autori e dell'attore protagonista, che confermano ciò che i fan stavano già sognando da tempo

Breaking Bad e Better Call Saul, il crossover ora è ufficiale: ecco chi tornerà nell’ultima stagione dello spin-off

Ecco le parole degli autori e dell'attore protagonista, che confermano ciò che i fan stavano già sognando da tempo

Breaking Bad

Dopo le indiscrezioni trapelate nei giorni scorsi, ora è ufficiale: Walter White e Jesse Pinkman, i personaggi interpretati da Bryan Cranston e Aaron Paul in Breaking Bad, torneranno anche nell’ultima stagione dello spin-off Better Call Saul.

A confermarlo è il co-creatore Peter Gould, che ne ha parlato in un panel dedicato alla serie al PaleyFest LA: «Non voglio fare spoiler, ma la prima cosa che ci siamo domandati quando abbiamo iniziato a lavorare allo show è stata questa: rivedremo Walt e Jesse? Non voglio fare il vago, dunque dirò semplicemente di sìNon intendo aggiungere nulla sulle circostanze del loro ritorno, dovrete scoprirlo da soli. Anzi, è una delle tante cose che scoprirete in questa stagione».

«I mondi delle due serie si intrecceranno in un modo mai visto prima, senza dubbio – ha aggiunto Vince Gilligan, showrunner e autore della serie – Sarebbe un peccato finire senza di loro, non trovate?».

«Non sono mai state collegate come in quest’ultima stagione. È figo e sorprendente, vi farà venire voglia di rivedere Breaking Bad», ha dichiarato invece Bob Odenkirk, interprete dell’avvocato Saul Goodman.

Di seguito anche un post condiviso direttamente dall’account Twitter di Better Call Saul, a conferma dell’ufficialità della notizia. 

I 13 episodi del gran finale di Better Call Saul non arriveranno tutti insieme ma saranno divisi in due parti: i primi 7 episodi debutteranno il prossimo 18 aprile, mentre le restanti 6 puntate vedranno la luce in estate, per l’esattezza l’11 luglio. In Italia, lo ricordiamo, lo show di AMC e AMC+ è distribuito da Netflix

Le avventure, per i fan del filone, non finiscono però qui, visto che sono in arrivo altri tre spin-off di Better Call Saul: al rinnovo degli episodi web di Better Call Saul Employee Training si sono aggiunti lo show animato Slippin’ Jimmy, dagli animatori di Rick e Morty, e la miniserie Cooper’s Bar, che ospiterà il ritorno del personaggio di Lou Mustillo e il ritorno di Rhea Seehorn in un ruolo diverso da Kim.

Foto: MovieStillsDB, AMC

Fonte: Deadline

Leggi anche: Breaking Bad: in arrivo il crossover che tutti i fan della serie stavano aspettando

© RIPRODUZIONE RISERVATA