Breaking Bad: l'incredibile racconto di come Samuel L. Jackson provò a intrufolarsi nella serie
telegram

Breaking Bad: l’incredibile racconto di come Samuel L. Jackson provò a intrufolarsi nella serie

L'attore ha svelato finalmente come andarono le cose

Breaking Bad: l’incredibile racconto di come Samuel L. Jackson provò a intrufolarsi nella serie

L'attore ha svelato finalmente come andarono le cose

Samuel L.Jackson Breaking Bad

Samuel L. Jackson è impegnato nelle riprese della serie tv dei Marvel Studios Secret Invasion, ma non per questo si è preso una pausa dai social.

L’interprete di Nick Fury nel Marvel Cinematic Universe ha infatti confermato una voce che circolava da tempo e si riferiva a un presunto, tentato cameo della star di Pulp Fiction nella serie di culto Breaking Bad.

A far partire il tutto ci ha pensato un post di didyouknowmovies con il seguente testo: «Mentre filmava The Avengers ad Albuquerque, in New Messico, Samuel L. Jackson ha scoperto che Breaking Bad si stava girando nello studio di fronte il suo. Lui ha provato a intrufolarsi sullo sfondo vestito da Nick Fury, ma i produttori lo hanno beccato impedendogli di fare il cameo».

In risposta è arrivata proprio una replica vergata di suo pugno direttamente dallo stesso Samuel L. Jackson, che ironicamente ha confermato tutto senza troppe remore: «Non è vero! Volevo solo entrare da Hermanos e comprare del pollo in modo da apparire sullo sfondo della scena vestito da me stesso, ma non ho mai avuto il tempo di farlo!».

Le riprese di The Avengers di Joss Whedon partirono il 25 aprile 2011 proprio in New Messico ad Albuquerque, nella fattispecie agli Albuquerque Studios. Nel frattempo, in contemporanea, Breaking Bad era alle prese con la produzione della quarta stagione del celebre show con Bryan Cranston e Aaron Paul.

Apple TV+ ha da poco diffuso il primo trailer ufficiale de Gli ultimi giorni di Tolomeo Grey, serie prodotta e interpretata da Samuel L. Jackson e basata sull’omonimo romanzo dell’autore Walter Mosley, che oltre a curare l’adattamento è stato coinvolto nello sviluppo del progetto anche come produttore esecutivo. Composto da sei episodi, lo show debutterà l’11 marzo su Apple TV+ con i primi due episodi, seguiti da un nuovo episodio settimanale, ogni venerdì.

Che ne pensate di questo aneddoto? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti. 

Foto: Getty (Paras Griffin/Getty Images for Roadside Attractions); MovieStillsDB

Fonte: ComicBook

© RIPRODUZIONE RISERVATA