Sappiamo ormai che Vince Gilligan sta attualmente lavorando a un film di Breaking Bad, e adesso, ecco arrivare la conferma che tutti i fan attendevano: secondo quanto riferisce l’Hollywood Reporter, il progetto è a tutti gli effetti un sequel, il quale vedrà per protagonista principale il Jesse Pinkman di Aaron Paul! Attenzione però, perché in verità l’opera non uscirà nelle sale, in quanto arriverà direttamente in streaming online su Netflix, prima di essere trasmesso su AMC.
Stando a un differente report di Deadline, il progetto sarebbe stato concepito come un lungometraggio, ma questo non esclude comunque la possibilità che la piattaforma di streaming ed AMC lo rilascino diviso in più episodi, trasformandolo a tutti gli effetti in una miniserie. Voi che ne pensate in proposito? Per adesso è totale mistero sul resto del cast: più rumor sostengono che potrebbero tornare a bordo anche dei personaggi che credevamo ormai morti (uno su tutti, il Walter White di Bryan Cranston), ma per avere certezza assoluta bisognerà attendere i futuri updates.
A produrre il progetto, ricordiamo, sono Mark Johnson e Melissa Bernstein, i quali avevano già collaborato con Vince Gilligan sia sulla serie originale che su Better Call Saul.
© RIPRODUZIONE RISERVATA