Sappiamo ormai che Vince Gilligan è attualmente al lavoro su un film di Breaking Bad che dovrebbe vedere per protagonista il Jesse Pinkman di Aaron Paul, e adesso, il sito Revenge for the Fans ha svelato in anteprima il presunto cast del lungometraggio, che riserva dalla sua più di una sorpresa.
Stando al portale, infatti, nel film non solo avremo il ritorno di Bryan Cranston nei panni di Walter White, ma anche di altri amati attori della serie come ad esempio Krysten Ritter (Jane), Jonathan Banks (Mike), Jesse Plemons (Todd), Charles Baker (Skinny Pete), Matt Jones (Badger), Robert Forster (Ed), Tess Harper (Mrs. Pinkman) e Kevin Rankin (Kenny). Questo, ovviamente, porta a delle inevitabili domande: precedentemente era stato annunciato che il lungometraggio sarebbe stato una continuazione dello show televisivo, quindi come fanno Walter e Jane a essere ancora vivi? 3 sono gli scenari che si aprono all’orizzonte: 1) O gli sceneggiatori troveranno una maniera di “resuscitarli” spiegando che in verità non sono mai morti, 2) O appariranno solamente in alcuni flashback, 3) O, più semplicemente, le fonti di Revenge for the Fans hanno toppato alla grande.
Sottolineiamo che nessun annuncio ufficiale è avvenuto da parte della produzione, quindi prendete chiaramente il leak con le dovute pinze. Che ne pensate, però, dell’eventuale ritorno del mitico Walter?
Fonte: ROTF
© RIPRODUZIONE RISERVATA