Bridgerton, cambia tutto per la serie: svelata la trama della terza stagione. Ed è una sorpresa!
telegram

Bridgerton, cambia tutto per la serie: svelata la trama della terza stagione. Ed è una sorpresa!

La serie Netflix non seguirà più l'ordine dei libri da cui è tratta

Bridgerton, cambia tutto per la serie: svelata la trama della terza stagione. Ed è una sorpresa!

La serie Netflix non seguirà più l'ordine dei libri da cui è tratta

bridgerton

Netflix ha deciso di sorprendere i fan di Bridgerton con una decisione inaspettata: contrariamente a quanto si pensava, la terza stagione dello show non si concentrerà su Benedict Bridgerton ma su un altro membro della celebre famiglia della Regency Era inglese.

Come i fan dei libri di Julia Quinn sanno, infatti, ogni libro della saga è dedicato ad uno dei figli Bridgerton: il primo romanzo, Il duca e Io, ha raccontato dell’amore tra Daphne e Simon Hastings, mentre il secondo – dal titolo Il visconte che mi amava – si è occupato di quella tra Anthony e Kate Sharma. La serie Netflix prodotta da Shonda Rhimes fino a questo momento ha rispettato l’ordine letterario delle storie e per questo era lecito supporre che la terza stagione di Bridgerton sarebbe stata basata su La proposta di un gentiluomo.

Uscito nel 2001, il terzo romanzo ha raccontato la storia tra Benedict Bridgerton e Sophie Beckett, figlia illegittima di un conte e cameriera del secondogenito della famiglia protagonista. Ora, lo stravolgimento: ad annunciarlo è stata Nicola Coughlan, interprete di Penelope Featherington nonché segretamente Lady Whistledown. Dal suo profilo Instagram, ha condiviso una foto scrivendo: «Ho tenuto questo segreto per molto tempo, ma ora posso dirvi che la terza stagione di Bridgerton sarà la storia tra Penelope e Colin!».

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Nicola Coughlan (@nicolacoughlan)

Si salterà quindi direttamente al libro Un uomo da conquistare e si capitalizzerà il già evidente interesse amoroso tessuto nelle prime due stagioni. Viene da chiedersi a questo punto chi sarà la o il protagonista della quarta stagione: si tornerà a Benedict, oppure si andrà avanti con Eloise? Oppure direttamente a Francesca Bridgerton, del quale solo pochi giorni fa è stato annunciato un recast?

Netflix ha deciso di mescolare le carte, dando ancora un po’ di pepe ad una serie che ha fatto registrare record su record e appassionato milioni di spettatori. Finora, della terza stagione si sapeva solo che sarebbero tornati due attesi protagonisti: adesso i fan potranno fantasticare su come si evolverà la storia d’amore tra Pen e Colin.

Foto: Netflix

Fonte: Instagram

© RIPRODUZIONE RISERVATA