Regé-Jean Page, attore divenuto popolarissimo con la serie tv Bridgerton, ha deciso di abbandonare il gruppo Whatsapp della serie Netflix, come svelato dal magazine Insider.
La testa in questione ha ripreso le dichiarazioni delll’attore nell’ambito di un’intervista con GQ, nella quale l’interprete rivelava di aver deciso di abbandonare il gruppo Whatsapp della produzione della serie televisiva, asserendo: «Non ne faccio più parte».
Page ha detto di averlo fatto con il massimo rispetto per gli altri componenti: «Sono uscito rispettosamente. Non volevo metterli nella situazione imbarazzante in cui avrebbero dovuto cacciarmi».
L’attore britannico, che com’è noto non tornerà nella seconda stagione di Bridgerton, ha nel frattempo finito di girare The Grey Man, il thriller di spionaggio diretto da Anthony e Joe Russo. Page sarà in buona compagnia, visto che nel cast figurano, tra gli altri, anche Ryan Gosling e Chris Evans.
Lo vedremo poi in Dungeons & Dragons, adattamento cinematografico del popolare gioco di ruolo scritto e diretto da Jonathan Goldstein e John Francis Daley, dove affiancherà Chris Pine, Michelle Rodriguez e Justice Smith, e nel remake de Il Santo nei panni del famoso ladro vestiti in passato da Roger Moore e Val Kilmer.
Il nome di Regé-Jean Page è stato inoltre associato a quello di James Bond come possibile erede di Daniel Craig, che darà l’addio al personaggio con No Time To Die, anche se per il momento si tratta solo di indiscrezioni prive di alcun tipo di conferma.
Foto: Netflix
Fonte: Insider
Leggi anche: Bridgerton 2: Regé-Jean Page svela il vero motivo della sua assenza nella seconda stagione
© RIPRODUZIONE RISERVATA