Supernatural è una delle serie già longeve degli ultimi anni, che stagione dopo stagione ha accumulato spettatori appassionati in tutto il mondo, diventando un vero e proprio fenomeno di costume.
Il fandom di Supernatural ha raggiunto nel corso degli anni dimensioni smisurate, grazie a una sceneggiatura che ha messo insieme personaggi in grado di catturare l’entusiasmo degli spettatori. Comunità di forum in tutto il mondo sono nate nel corso di questi quindici anni di messa in onda e l’amore per la serie ha davvero pochi rivali in tutto il mondo.
Dopo una cavalcata durata quattordici anni, la quindicesima stagione di Supernatural sarà l’ultima, andando a concludere un percorso lunghissimo e che merita un epilogo all’altezza.
La prossima stagione sarà quindi decisiva per la CW, che in un solo colpo perderà due delle sue serie più amate. Oltre a Supernatural infatti l’anno prossimo saluterà gli spettatori anche Arrow, serie che ha fatto nascere l’Arrowverse e che arriverà alla sua naturale conclusione dopo otto anni.
Si tratta dunque di un periodo di grandi cambiamenti per la CW perché già quest’anno finiranno Crazy Ex-Girlfriend e Jane the Virgin, due delle serie più apprezzate dalla critica, i veri gioielli della rete.
Fonte: Deadline
© RIPRODUZIONE RISERVATA