Dopo essere stato ospitato da Maria De Filippi al programma C’è posta per te, l’attore turco Can Yaman torna in Italia per il bis.
Domani sera alle 21.15, l’amatissimo interprete di Ferit nella serie Bitter Sweet e di Can Divit in Erkenci Kus (DayDreamer – Le ali del sogno) parteciperà infatti anche alla trasmissione televisiva Live – Non è la d’Urso, come annunciato dalla stessa conduttrice durante una delle ultime puntate di Pomeriggio 5.
Ma non è tutto. Oltre a farsi intervistare dalla padrona di casa, Can Yaman sarà disponibile anche per un faccia a faccia con i suoi fan, che avranno una chance di incontrarlo proprio grazie alla sua partecipazione al programma.
Per candidarsi è necessario scrivere all’indirizzo e-mail carabarbara@mediaset.it o chiamare il numero 342.99.66.619; i cento fortunati che saranno selezionati e ricontattati dalla redazione, potranno incontrare l’attore ed abbracciarlo. Che aspettate?
Ad ogni modo, per tutti coloro che invece lo guarderanno da casa, ricordiamo che l’appuntamento con Can Yaman è domani sera su Canale 5.
Domenica a @LiveNoneladUrso il sex symbol delle soap Can Yaman!!! ???
Amiche e amici volete incontrarlo? Scrivete a carabarbara@mediaset.it o al nostro numero 342.99.66.619 perchè 100 di voi verranno selezionati e potranno abbracciarlo! ? pic.twitter.com/bbG7RDx7JA— Pomeriggio 5 (@pomeriggio5) February 20, 2020
Foto: Getty
© RIPRODUZIONE RISERVATA