Svelato online il teaser trailer di Catch-22, attesa serie diretta e prodotta da George Clooney, il quale figura anche come attore in un ruolo di supporto (inizialmente avrebbe dovuto interpretare un personaggio di maggior spicco, ma è stato sostituito da Kyle Chandler in maniera che potesse concentrarsi maggiormente sulla regia). Al centro della storia è Yossarian (Christopher Abbot), un soldato della Seconda Guerra Mondiale che è furioso non solo con i nemici – i quali tentano in continuazione di ucciderlo – ma anche coi propri alleati, i quali sembrano metterlo sempre in costante pericolo.
Il mood del footage ricorda certi lavori di Clooney con i fratelli Coen, e tanta è sicuramente l’attesa di vedere se lo show si rivelerà all’altezza dell’hype. Il nostro ha curato 2 episodi, mentre gli altri 4 sono stati spartiti tra Grant Heslov (L’uomo che fissa le capre) ed Ellen Kuras (Ozark). A firmare la sceneggiatura, invece, sono Luke Davis (Lion) e David Michod (The Rover).
La serie arriverà su Hulu il 17 maggio, vantando un cast che comprende anche Hugh Laurie, Giancarlo Giannini, Daniel David Stewart, Rafi Gavron, Austin Stowell, Graham Patrick, Gerran Howell, Jon Rudnitsky, Kevin J. O’Connor e Pico Alexander. Godetevi il teaser trailer fresco di pubblicazione qui di seguito:
© RIPRODUZIONE RISERVATA