Quanto coraggio deve avere una First Lady per diventare Presidente dopo la morte di suo marito? A giudicare dal trailer di House of Cards, tantissimo.
A meno di un mese dall’inizio della stagione finale della serie Netflix, la strada di Claire Underwood verso la stanza ovale è tutt’altro che spianata. Da una parte infatti sappiamo che il suo destino è quello e nessuno glielo leva, dall’altra però iniziano a farsi spazio tutte le insidie che dovrà affrontare, come ad esempio il giudizio dei media nei confronti della prima donna alla Casa Bianca.
Come si vede dal trailer ufficiale, nell’ultima stagione di House of Cards Claire non dovrà fronteggiare solo l’attacco incrociato dei media (che definiscono la sua ascesa alla Casa Bianca come la cosa peggiore che possa capitare agli Stati Uniti), ma anche un conflitto interno con chi la ritiene in nulla diversa dal suo defunto marito.
Nonostante tutto, Claire in queste prime immagini rifiuta di essere il pupazzo di chiunque, sfidando a viso aperto tutti gli avversari e preannunciando una stagione conclusiva ricca di colpi di scena.
In basso trovate il nuovo trailer di House of Cards.
© RIPRODUZIONE RISERVATA