Nuovi problemi nel mondo del cinema e delle serie tv legati al Coronavirus. E questa volta ad essere coinvolta è una produzione targata Marvel Studios.
Stando a quanto riportato da Charles Murphy (via CB), la sceneggiatura dell’attesa serie The Falcon and The Winter Soldier potrebbe essere riscritta a causa di alcuni elementi che rischierebbero di essere accostati proprio all’epidemia attualmente in corso in tutto mondo.
Nello specifico, sembra che la sinossi dello show preveda – tra le numerose minacce che gli eroi dovranno affrontare – anche un attacco di tipo bioterroristico proveniente da un’industria chiamata Pandemic Productions. Un dettaglio questo, che a seguito del recente allarme Coronavirus potrebbe creare parallelismi sgraditi in casa Disney.
Al momento non ci sono conferme ufficiali da parte dei diretti interessati, tuttavia, se la notizia riportata da Murphy dovesse essere confermata, è probabile che la serie subirà degli ulteriori ritardi nella produzione, che vanno a sommarsi a quelli già causati – in precedenza – dal violento terremoto in Costa Rica, che figurava tra le location delle riprese. Fortunatamente, pare che la vicenda legata alla Pandemic Productions venga nominata in soli due episodi, dunque non sarà così complesso risolvere il problema.
Salvo eventuali ritardi, ricordiamo che il debutto di The Falcon and The Winter Soldier è previsto per l’autunno 2020 sulla piattaforma streaming Disney+.
© RIPRODUZIONE RISERVATA