Netflix ha ufficialmente svelato il cast della sua serie live action tratta da Cowboy Bebop, acclamato anime giapponese andato in onda su Tv Tokyo nel 1998.
Ebbene, a interpretare il protagonista Spike Spiegel sarà Jon Cho, attore di origini coreane ben noto al pubblico televisivo grazie a serie come Sleepy Hollow e The Exorcist. Danielle Pineda, attrice di The Originals e The Detour, sarà invece Faye Valentine, mentre Mustafa Shakir, reduce da Luke Cage, sarà Jet Black. Infine, a vestire i panni del villain Vicious sarà Alex Hassell.
In tutto sono previsti 10 episodi, i cui primi 2 verranno diretti da Alex Garcia Lopez (Daredevil; The Punisher). Il regista dell’anime originale, Shinichiro Watanabe, è invece coinvolto come consulente speciale. Insomma, che ne pensate in proposito? Cowboy Bebop è un cartone cult – vincitore di numerosi riconoscimenti – da cui sono poi stati tratti manga, videogame e lungometraggi animati, quindi le aspettative sono chiaramente molto alte: speriamo che l’adattamento live action non le deluda!
Fonte: Collider
© RIPRODUZIONE RISERVATA