Cursed: il cameo di [...] nella serie e quando beccarlo
telegram

Cursed: il cameo di […] nella serie e quando beccarlo

Avvistato un personaggio molto caro ai cultori del fumetto nel terzo episodio. Attenti allo spoiler!

Cursed: il cameo di […] nella serie e quando beccarlo

Avvistato un personaggio molto caro ai cultori del fumetto nel terzo episodio. Attenti allo spoiler!

Cursed

ATTENZIONE! SPOILER SE NON AVETE ANCORA VISTO LA TERZA PUNTATA

Frank Miller appare in un cameo nella prima stagione di Cursed (qui la recensione della prima stagione), continuando la sua tradizione di apparire in film e programmi TV basati su fumetti e libri.

Gli adattamenti di fumetti e graphic novel sono di gran moda al giorno d’oggi; mentre i più famosi coinvolgono i supereroi Marvel e DC, ci sono altri adattamenti interessanti.

Tra i programmi televisivi di spicco del fumetto ci sono The Boys, The Umbrella Academy e ora Cursed. Non è raro che questi adattamenti presentino dei cameo, di solito di scrittori e artisti, e occasionalmente da parte di membri della redazione.

Miller è apparso in sei film, sempre in piccoli ruoli cameo, e morendo in ciascuno.

Miller ha un cameo anche in Cursed, basato su un romanzo illustrato suo e dello scrittore Thomas Wheeler. Miller appare nell’episodio 3, in cui interpreta un membro dei Paladini rossi.

Questo è un episodio molto teso, con Nimue che sta a testa bassa in un monastero occupato dai Paladin, che sono alla sua caccia. Miller è uno dei Paladini presenti all’incontro che Nimue riesce a origliare.

Dopo che Padre Carden ha presentato i suoi piani per spazzare spazzare via i Fey, il personaggio di Miller chiede: “E Merlino? È ancora la testa del serpente.

Potete vedere il frame della scena qui sotto:

Cursed

© RIPRODUZIONE RISERVATA