Nel corso della nottata italiana, Netflix ha annunciato la cancellazione di Daredevil dopo tre stagioni. Una cosa, questa, che ha sorpreso non solo i numerosi fan, ma anche uno dei produttori esecutivi dello show, Sam Ernst.
Ha infatti scritto l’uomo su Twitter: «È così strano essere nella stanza degli sceneggiatori di Daredevil e ricevere la notizia che siamo stati cancellati. Sulle pareti c’era tutta la stagione 4 pianificata, ed era fo****amente cool. C’erano così tanti momenti che volevamo i fan vedessero. Sigh, questa industria». Insomma, parrebbe proprio che la preparazione della prossima season fosse già completata, quindi mettetevi un po’ nei panni di tutti i produttori e gli scrittori coinvolti!
Attualmente non è ancora chiaro quali siano i piani della Marvel circa il supereroe interpretato da Charlie Cox, ma c’è la possibilità che il nostro ritorni comunque in altri progetti, ad esempio una nuova serie sulla piattaforma di streaming Disney+, se non addirittura un film dell’UCM.
Aveva dichiarato Netflix nel suo comunicato ufficiale: «Mentre la serie è finita su Netflix, le tre esistenti stagioni rimarranno sulla piattaforma per gli anni a venire, mentre il personaggio di Daredevil continuerà a vivere nei futuri progetti della Marvel».
Nel cast dello show, ricordiamo, figuravano anche Vincent D’Onofrio, Deborah Ann Woll, Elden Henson, Royce Johnson e Ayelet Zurer.
Fonte: Sam Ernst
© RIPRODUZIONE RISERVATA