La serie Marvel Daredevil prodotta da Netflix ha conquistato il cuore di molti fan della Casa delle Idee, e a quanto pare potrebbe presto tornare. A tre anni dalla sua cancellazione, sono tra l’altro in molti a tenerne vivo il ricordo e a sognare una nuova ribalta per lo show.
L’insider Daniel Richtman (tramite Knight Edge Media) riferisce infatti nelle ultime ore che Disney e Marvel sarebbero al lavoro su un reboot, con il coinvolgimento però gli stessi attori della serie Netflix. Stando al rumor, i personaggi godranno di storie diverse in modo da agevolare la loro introduzione nel MCU, dato che nulla del serial uscito sulla piattaforma di streaming on demand sarebbe da considerarsi canonico in ottica Marvel Cinematic Universe.
Non è chiaro ancora se si tratterà di un film o una serie tv destinata a Disney+, ma potrebbero esserci anche altri personaggi che hanno goduto di serie Netflix dedicate, come la Jessica Jones di Krysten Ritter.
Negli ultimi tempi si è parlato anche del ritorno di Charlie Cox come Matt Murdock in Spider-Man: No Way Home e di Vincent D’Onofrio come Kingpin nella serie tv Hawkeye, a riprova del fatto che qualcosa potrebbe effettivamente bollire in pentola.
Si tratta chiaramente per il momento solo di indiscrezioni, ragion per cui bisognerà aspettare delle conferme ufficiali in tal senso.
La sinossi della serie Netflix recitava: Hell’s Kitchen. L’avvocato Matt Murdock, dopo aver perso la vista da bambino a causa di un incidente radioattivo, sviluppa dei sensi sovrumani e li utilizza per combattere il crimine per le strade della sua città nei panni del supereroe Daredevil.
Che ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Foto: MovieStills
Fonte: ComicBook
Leggi anche: Spider-Man: No Way Home, c’è davvero Daredevil nel trailer? Charlie Cox rompe finalmente il silenzio
Leggi anche: Daredevil: i fan sono convinti di aver visto l’eroe nel trailer di Spider-Man: No Way Home [FOTO]
© RIPRODUZIONE RISERVATA