Con grande sgomento di tutti i fan, Netflix ha ufficialmente cancellato Daredevil dopo 3 stagioni. Attenzione però all’ulteriore sorpresa: come dichiara il comunicato ufficiale del servizio di streaming, il supereroe interpretato da Charlie Cox potrebbe comunque apparire nei futuri progetti della Marvel, e alcuni fan, ovviamente, già sperano che il nostro possa fare il suo debutto sul grande schermo, o comunque proseguire le sue avventure sull’imminente servizio di streaming Disney+.
Ha dichiarato Netflix: «Daredevil non ritornerà per una quarta stagione su Netflix. Siamo molto fieri dell’ultima stagione dello show, e nonostante sia doloroso per i fan, sentiamo che è meglio chiudere questo capitolo su una nota alta. Siamo grati allo showrunner Erik Oleson, agli sceneggiatori, alla stellare crew e all’incredibile cast che include Charlie Cox nei panni di Daredevil, e siamo grati a tutti i fan che hanno sostenuto lo show nel corso degli anni. Mentre la serie è finita su Netflix, le tre esistenti stagioni rimarranno sulla piattaforma per gli anni a venire, mentre il personaggio di Daredevil continuerà a vivere nei futuri progetti della Marvel».
Nel corso delle ultime settimane, ricordiamo che il servizio ha cancellato altre 2 serie Marvel, ovvero Luke Cage e Iron Fist. Questo significa che attualmente, rimangono solo Jessica Jones e The Punisher.
Fonte: Deadline
© RIPRODUZIONE RISERVATA