David Harbour e Pedro Pascal insieme per una serie sul processo per omicidio di... un dentista!
telegram

David Harbour e Pedro Pascal insieme per una serie sul processo per omicidio di… un dentista!

Tutti i dettagli sul nuovo progetto che coinvolge la star di Stranger Things e quella di Mandalorian

David Harbour e Pedro Pascal insieme per una serie sul processo per omicidio di… un dentista!

Tutti i dettagli sul nuovo progetto che coinvolge la star di Stranger Things e quella di Mandalorian

david harbour e pedro pascal

Due grandi star del piccolo schermo si sono ritrovate sul set: parliamo di David Harbour e Pedro Pascal, dei quali è stata appena annunciata una nuova serie tv dalla trama decisamente particolare.

La star di Stranger Things e il collega diventato celebre grazie alla sua partecipazione a Il Trono di Spade prima e The Mandalorian poi, saranno i protagonisti della serie HBO My Dentist’s Murder Trial, traducibile come “Il processo per omicidio del mio dentista”. La miniserie è ispirata ad un articolo del New Yorker scritto da James Lasdun My Dentist’s Murder Trial: Adultery, False Identities, and a Lethal Sedation e racconta la vera storia di come il Dr. Gilberto Nunez sia stato accusato dell’omicidio di un suo amico, Thomas Kolman, avvenuto nel 2011.

Nel 2015 – spoiler alert per chi non volesse conoscere la storia prima dell’uscita della serie – Nunez è stato incriminato con l’accusa di omicidio di secondo grado ed ha fatto seguito un un processo altamente sensazionalista. Nel 2018, tuttavia, è stato assolto dalla suddetta accusa ma giudicato colpevole di altri reati minori. Rimarrà in libertà vigilata fino ad ottobre 2023.

Tornando alla serie, David Harbour e Pedro Pascal saranno anche produttori esecutivi della serie, scritta da Steve Conrad. Arriverà su HBO nel prossimo futuro e chissà che per allora i fan di Pascal non lo abbiano già visto finalmente nei panni di Joel nell’attesissimo live-action di The Last of Us. Già sicuro invece il suo ritorno nei panni di Din Djarin in The Mandalorian 3.

Harbour, invece, dopo il successo di Stranger Things sbarcherà sul grande schermo nelle sale italiane già a dicembre 2022. Sarà protagonista del film di Natale Violent Night, storia di una rapina in casa e di un Babbo Natale estremamente violento.

Leggi anche: «È pericoloso. Non ha senso»: David Harbour spara a zero sul modo di recitare di Daniel Day-Lewis

Foto: Roy Rochlin/Getty Images – Rodin Eckenroth/WireImage

Fonte: Variety

© RIPRODUZIONE RISERVATA