Tra i vari protagonisti che hanno animato il grandioso DC FanDome, non sono mancati gli eroi di amatissimi show come The Flash e Titans, protagonisti di due panel che ci hanno regalato diverse novità sulle prossime stagioni che approderanno sul piccolo schermo.
Per quanto riguarda la serie dedicata al Velocista Scarlatto, a debuttare è stato l’esplosivo trailer della settima stagione, che potete recuperare nel nostro articolo ad essa dedicato, comodamente a QUESTO link. Ma varie sorprese sono emerse anche durante l’appuntamento online con i protagonisti di Titans, ovvero Brenton Thwaites, Anna Diop, Teagan Croft, Ryan Potter, Conor Leslie, Curran Walters, Joshua Orpin, Damaris Lewis, Alan Ritchson e Minka Kelly.
Nel corso del panel abbiamo infatti scoperto che la terza stagione vedrà il debutto del vigilante Red Hood, ovvero la nuova identità di Jason Todd/il secondo Robin, che dopo aver lasciato la sua squadra tornerà con l’ossessione di sconfiggerla, prendendo di mira i vecchi amici che si trasferiranno a Gotham City.
Oltre a lui, arriveranno anche Barbara Gordon, la ex Batwoman che ora riveste il ruolo di Commissario del Dipartimento di Polizia della città e il pericoloso Jonathan Crane alias Lo Spaventapasseri, detenuto al manicomio di Arkham e impiegato dagli agenti di Gotham come profiler per la risoluzione di vari crimini.
Interessanti sorprese dunque per i prossimi episodi di Titans, che lo ricordiamo, arriveranno nel 2021 su HBO Max.
© RIPRODUZIONE RISERVATA