Giusto ieri vi svelavamo che la Warner ha deciso di tagliare gli episodi di Swamp Thing da 13 a 10, facendo preoccupare i fan in attesa della serie. Forse proprio per dare una calmata generale, sappiate che adesso la piattaforma di streaming DC Universe ha rilasciato il primo teaser trailer dello show: della durata di 40 secondi, il footage c’immerge in una oscura palude, dove infine vediamo il nostro mostruoso protagonista verde.
Lo show debutterà il 31 maggio, vantando un cast composto da Henderson Wade, Virginia Madsen, Jennifer Beals, Andy Bean, Derek Mears, Will Patton, Crystal Reed, Maria Sten e Kevin Durand. Tra i produttori esecutivi, invece, abbiamo uno degli uomini di punta dell’Universo DC, ovvero James Wan, regista di Aquaman.
Ecco la sinossi ufficiale di Swamp Thing, seguito dal teaser trailer:
Swamp Thing segue Abby Arcane mentre investiga su ciò che sembrerebbe un mortale virus nato nella palude di una piccola cittadina del Louisiana. Presto scopre che la palude nasconde dei segreti mistici e terrificanti. Quando degli orrori inspiegabili e raggelanti emergono dalla torbida palude, nessuno è al sicuro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA