Come annunciato da Deadline, John Travolta sarà il co-protagonista della serie tv action comedy Die Hart, che – come anticipa il titolo – vedrà nel cast anche l’attore Kevin Hart.
Scritto da Tripper Clancy e Derek Kolstad, lo show seguirà un comico – interpretato appunto da Kevin Hart – stanco di essere continuamente la spalla di qualcun altro. Quando un celebre regista gli offre l’occasione giusta, il suo sogno di diventare la star di un film d’azione sembra essere sul punto di trasformarsi in realtà, se non fosse per un piccolo problema: per prepararsi al ruolo deve allenarsi nella più grande scuola per star action, gestita da un uomo decisamente fuori di testa – interpretato da Travolta. Spinto oltre i suoi limiti da questo bizzarro coach e dalla rivalità nei confronti di uno studente altrettanto determinato, Kevin dovrà sopravvivere ad una serie di esilaranti scene d’azione e situazioni sopra le righe, se vorrà ottenere finalmente il ruolo della sua vita.
A dirigere lo show sarà Eric Appel, mentre Hart figura inoltre come produttore esecutivo del progetto al fianco di Candice Wilson, Bryan Smiley e Jeff Clanagan.
Le riprese dovrebbero partire lunedì prossimo. Cosa ne pensate di questo interessante progetto?
Foto: Getty
© RIPRODUZIONE RISERVATA