La Marvel sta preparando una serie dedicata ai Thunderbolts, la squadra formata da personaggi come Barone Zemo, Goliath, Beetle, Moonstone, Screaming Mimi e Fixer?
Questo è ciò che pensano diversi fan dopo che Thorsten Hansmade, il manager di Daniel Brühl, ha postato su Instagram la cover del fumetto Thunderbolts Presents: Zemo Born Better, taggando direttamente Brühl, la Marvel e la Disney. Il volume, ricordiamo, fa parte di una miniserie comics pubblicata nel 2007, e vedeva Zemo a spasso nel tempo prima di diventare infine un eroe.
È chiaro che ci troviamo nel territorio delle pure speculazioni, e il post di Hansmade potrebbe non avere il significato che diversi fan gli attribuiscono, anche se va ricordato che è ormai da un po’ di mesi che si vocifera di un possibile ingresso dei Thunderbolts nell’Universo Cinematografico Marvel, e l’imminente serie The Falcon and The Winter Soldier (così come lo standalone su Black Widow al cinema) potrebbero effettivamente segnare i primi passi del loro debutto.
Voi che ne pensate al riguardo? Per adesso, non ci rimane che attendere eventuali updates!
Fonte: CBN
© RIPRODUZIONE RISERVATA