Al momento non sappiamo ancora le loro date d’uscita, ma sappiate che i lavori di produzione su Ms. Marvel, She Hulk e Moonknight termineranno entro la fine del 2020. A rivelarlo è Kevin Feige in persona, il presidente dei Marvel Studios, e questo significa che i 3 attesissimi show dovrebbero arrivare in streaming su Disney+ nel corso del 2021.
Ms. Marvel, ricordiamo, vedrà per protagonista la prima supereroina musulmana dell’Universo Cinematografico Marvel, Kamala Khan; She Hulk, invece, racconterà le avventure della cugina di Bruce Banner, Jennifer Walters, mentre Moon Knight sarà incentrato su un eroe che prende i suoi poteri dalla luna. Feige ha già dichiarato precedentemente che a seguito del loro debutto su Disney+, questi personaggi arriveranno poi anche al cinema, ma a rimanere, ad oggi, è una grande domanda: chi sarà a interpretarli?
Dato che le riprese si svolgeranno ormai nel corso del prossimo anno, è legittimo attendersi delle imminenti news sul cast: rimanete sintonizzati con noi per tutti gli updates!
Fonte: CBM
© RIPRODUZIONE RISERVATA