Juliette Lewis è stata ingaggiata da ABC per la serie The Conners, ovvero lo show che fino all’anno scorso si chiamava Roseanne ma che da quest’anno con la fuoriuscita di Roseanne Barr ha cambiato nome utilizzando il cognome della famiglia.
Si tratta di una serie molto attesa perché lo scorso anno, dopo venti anni di assenza dal piccolo schermo, la serie è stata quella con la media rating più alta dell’anno e sarà molto interessante conoscere il suo impatto in questa nuova veste, ovvero con un nuovo nome e senza la protagonista.
Come ormai tutti sanno, sebbene il personaggio principale sia stato il vettore principale del successo della serie, ABC ha dovuto chiudere lo show (per poi riportarlo in vita con un altro titolo) a causa delle inaccettabili frasi razziste che Barr aveva condiviso su Twitter. L’attrice, in profonda sintonia con Donald Trump, ha condotto una personale e bizzarra battaglia contro il “politicamente corretto” a colpi di insulti e offese che a un certo punto non sono stati più accettabili.
Roseanne però è stata una serie di enorme successo e ABC ha voluto riconoscere il lavoro fatto da tutti gli altri mettendo in produzione una nuova serie, The Conners, che dovrebbe portare avanti la storia ma senza la ex protagonista. Quest’ultima verrà presentata come già morta nel pilot dello show, stando alle ultime dichiarazioni.
Il resto del cast dovrebbe tornare integralmente, o almeno così come lo abbiamo conosciuto lo scorso anno. In più è stato annunciato che Juliette Lewis interpreterà la misteriosa fidanzata di David, il quale sarà naturalmente ancora una volta interpretato dalla star di The Big Bang Theory Johnny Galecki.
Qui la foto con la quale l’attrice ha annunciato la notizia su Instagram.
Fonte: TV Line
© RIPRODUZIONE RISERVATA