Elite è stato prodotto abbastanza discusso nel corso di quest’autunno, che ha ricevuto pareri critici contrastanti ma anche un significativo apprezzamento da parte del pubblico per via della presenza di alcuni interpreti che avevano già figurato nella Casa di carta.
La serie fonde il teen drama con il mystery, rimandando da una parte a Gossip Girl (ma in versione spagnola e più disinibita) e dall’altra a Big Little Lies come struttura narrativa.
In queste ore Netflix ha annunciato l’inizio delle riprese della seconda stagione della serie distribuendo un video che tra le altre cose dà anche qualche indizio sui nuovi personaggi in arrivo.
Questi ultimi verranno interpretati dai seguenti attori: Jorge Lopez (Soy Luna, Violeta), Georgina Amorós (Tini – La nuova vita di Violetta, Bienvenidos a la familia, Vis a Vis) e Claudia Salas (La Peste).
Del cast originario sono stati confermati Miguel Herrán (La casa di carta, Tiempo después), Jaime Lorente (La casa di carta, La sombra de la ley), Itzán Escamilla (Las chicas del cable, El Ministerio del tiempo), Miguel Bernardeau (Ola de Crímenes), Arón Piper (15 años y un día), Ester Expósito (Cuando los ángeles duermen), Mina El Hammani (El Príncipe), Álvaro Rico (Velvet Collection), Omar Ayuso (all’esordio) e Danna Paola (Atrévete a Soñar).
Di seguito potete vedere il video in cui Elite annuncia l’inizio delle riprese della seconda stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA