Da quasi un anno ormai circolano indiscrezioni di ogni tipo sulla nuova serie Marvel, Secret Invasion. Ancora oggi si sa ben poco del nuovo progetto, che arriverà sulla piattaforma Disney+, ma una cosa è certa: il personaggio di Emilia Clarke sembra essere più che centrale nella storia.
Descritta come «una spia confidente, ben addestrata e intelligente (con dei poteri e carattere) in grado di cavarsela nelle situazioni complesse con facilità» è già stata al centro di moltissime teorie da parte dei fan, che hanno già avuto modo di vederla sul set grazie ad alcune clip diffuse più di recente (che potere trovare QUI e QUI).
Proprio il pubblico più affezionato della Marvel oggi sarà contento di sapere che è stato diffuso un nuovo video, che la vede alle prese con un combattimento per la sua stessa vita. Nel contenuto, condiviso su Twitter da un utente, si può vedere la star a terra, mentre una persona fisicamente più grande di lei le tiene il collo ben serrato in una morsa.
L’interprete dell’aggressore, come si può vedere dalle immagini, indossa l’equipaggiamento per la motion capture, quindi si può supporre che non si tratti di un essere umano. Potrebbe essere uno skrull, dal momento che saranno i veri e propri protagonisti della serie, ma è ancora presto per affermarlo con certezza.
Vi ricordiamo infatti che lo show Secret Invasion dovrebbe raccontare l’invasione degli Skrull (silenziosa, come si può intuire dal titolo) e a guidarli potrebbe essere la loro Regina, Veranke. Quest’ultima, stando alle ultime indiscrezioni, dovrebbe arrivare sul nostro pianeta assumendo le sembianze di Jessica Drew (a.k.a. Spider-Woman).
Nel cast della serie, oltre ad Emilia Clarke, sono stati confermati anche Ben Mendelsohn (Talos), Samuel L. Jackson (Nick Fury), Cobie Smulders (Maria Hill), Olivia Colman, Christopher Mcdonald e Kingsley Ben-Adir nei panni del villain principale.
Foto: Marvel Studios
Leggi anche: Secret Invasion: svelato il ritorno di un atteso personaggio nella serie Marvel [FOTO]
© RIPRODUZIONE RISERVATA