Emily Blunt, attrice inglese celebre per film come Il diavolo veste Prada e A Quiet Place, si è appena unita al remake di una celebre serie anni ’80 che ha per protagonista niente meno che Ryan Gosling.
Secondo quanto rivelato da Deadline, la Universal sta mettendo su un cast di tutto rispetto per The Fall Guy, adattamento sul grande schermo dell’omonima serie uscita tra il 1981 e il 1986 – in Italia con il titolo di Professione pericolo. Oltre alla Blunt e a Gosling, insieme per la prima volta in carriera, al progetto è “attaccato” anche David Leitch, regista di Deadpool 2 e del recente Bullet Train (ma non è specificato se qui sarà nelle vesti di attore o regista).
Viene riferito inoltre che la data di uscita prevista del film è il 1 marzo 2024 e che Gosling ne sarà anche produttore. Le riprese dovrebbero iniziare in Australia il prossimo autunno. La serie originale racconta le avventure di due stuntmen e cacciatori di taglie, Colt Seavers (Lee Majors) e Howie Munson (Douglas Barr). Grazie alle loro capacità fisiche e acrobazie, nelle 5 stagioni dello show hanno catturato innumerevoli fuggitivi e criminali.
Oltre a The Fall Guy, sono stati anni particolarmente floridi per Emily Blunt: l’abbiamo vista al fianco di Dwayne Johnson in Jungle Cruise, oltre che nel secondo film diretto dal marito John Krasinski (A Quiet Place II) e prima ancora nei panni dell’unica e sola Mary Poppins. Nel prossimo futuro, invece, farà parte dell’immenso cast messo su da Christopher Nolan per Oppenheimer, ma la speranza dei fan è vederla al fianco del marito per il nuovo film dei Fantastici Quattro.
Ryan Gosling non è da meno: di recente è uscito su Netflix The Gray Man nel quale interpreta un agente segreto braccato da Chris Evans. Si è trattato del suo ritorno sul grande schermo 4 anni dopo First Man. Prima ancora, lo abbiamo visto in Blade Runner 2049 e ovviamente La La Land. In molti, però, non vedono l’ora di vederlo nei panni di Ken nell’attesissimo film su Barbie.
Foto: Dave J Hogan/Getty Images – Axelle/Bauer-Griffin/FilmMagic
Fonte: Deadline
© RIPRODUZIONE RISERVATA