Tom Holland ha rilasciato negli ultimi tempi un’intervista insieme alla fidanzata Zendaya, parlando ai microfoni di IMDB e rispondendo alle domande dei fan. Nel corso della conversazione l’interprete di Spider-Man nel Marvel Cinematic Universe ha raccontato, palesemente tra il serio e il faceto, il suo desiderio di avere un ruolo nello show di HBO Euphoria, di cui Zendaya è star assoluta e che è stato recentemente rinnovato per una terza stagione, e la partner gli ha risposto per le rime.
«Ho presentato una petizione da molto tempo per poterne farne parte, e non è ancora accaduto nulla. Sono molto deluso – ha detto scherzando Holland a proposito dell’argomento – A quest’ora sarei dovuto comparire in Euphoria almeno 30 volte in questa stagione».
«Avremmo dovuto provare a fare una specie di easter egg, metterti lì dentro – gli risponde Zendaya – Ok, fammi parlare con alcune persone. HBO! Fatemeli chiamare». In passato Holland, prima di legarsi sentimentalmente all’attrice, aveva già espresso la propria volontà di entrare nella serie Euphoria, dichiarando quanto segue: «Mi piacerebbe essere in Euphoria, ma con Jacob Batalon. Mi piacerebbe che fossimo sullo sfondo di una delle scene di Zendaya, solo perché sono due dei miei migliori amici e mi piacerebbe fare qualunque cosa con loro. Poi amo quello show, per cui sarebbe bello farne parte».
Qui il video (lo scambio di battute è a partire dal minuto 4′ 26”). Che ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.
Fonte: ComicBook
Foto: Getty (Axelle/Bauer-Griffin/FilmMagic)
Leggi anche: Tom Holland, per coronare il suo amore con Zendaya l’attore ha appena speso una cifra da urlo
© RIPRODUZIONE RISERVATA